Passa ai contenuti principali

Fa' la cosa giusta: a scuola di artigianato


Ultimo post, questo su Fa' la Cosa Giusta. Ringrazio ancora tantissimo Angela per averci fatto scoprire realtà che altrimenti, almeno per quel che mi riguarda, sarebbero rimaste confinate in fiera.

Questo è anche l'ultimo post targato #ISPIRAZIONINFIERA. Ora non chiedetemi altro, perchè ho la bocca cucita, però rimanete nei paraggi... ci sono grosse novità in arrivo!!!

Torniamo, però ad Angela e ai suoi incontri.

Girovagando in fiera, Angela si è imbattuta in una scuola di artigianato: L'Istituto Tecnico Tecnologico Bernocchi di Legnano.

Questo istituto tra i suoi indirizzi ne ha uno chiamato "Sistema Moda". Al termine di questo percorso di studi gli studenti avranno le competenze per progettare, produrre e commercializzare oggetti di abbigliamento.

A me non resta che passare la parola ad Angela e guardare insieme a voi la sua intervista.






Commenti

Post popolari in questo blog

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Giocare con i libri: Pezzettino con i mattoncini di mais

Mi piace lavorare e pasticciare con lo Gnomo, soprattutto quando il rapporto è paritario e lavoriamo in sinergia.
Questa volta io ho proposto di giocare con i mattoncini di mais e lo Gnomo ha proposto di ricostruire i personaggi del libro di Lionni "Pezzettino" con i mattoncini.

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?